Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Immagine2

Cooperativa Moby Dick
Campagna Natale 2021

Immagine1

«Dona un panettone e regala un'emozione»

LA REALTA'
La pandemia ha colpito fortemente tutti noi: problemi comportamentali, sintomi di regressione, irritabilità, disturbi del sonno e d'ansia, aumento dell'isolamento e l'incertezza o la paura per il covid-19 sono solo alcuni degli effetti riscontrati nei bambini e nei ragazzi durante il lockdown e che hanno avuto anche un forte impatto sulla salute mentale delle persone con disabilità.

COSA VOGLIAMO FARE?
Il contatto con un animale accresce la disponibilità relazionale e comunicativa, contribuendo, attraverso la cura e le attenzioni verso l'animale, a sviluppare un impatto positivo sull'umore, riducendo la solitudine, stati d'ansia e depressione.
Con il tuo contributo possiamo far vivere una esperienza di relazione, spensieratezza e cura ai nostri beneficiari i quali, attraverso l'incontro con l'animale, potranno rivivere le emozioni che il distanziamento e le restrizioni ci hanno tolto.
Il progetto ZAMPA CON ME ha un costo totale di 12.000€ e grazie al supporto di tutta la comunità potremo garantirne la realizzazione.

A CHI SI RIVOLGE IL PROGETTO?
n. 40 persone con disabilità presenti nei centri diurni.
n. 95 bambini e ragazzi presenti nei Doposcuola di Arzignano, Chiampo, Nogarole, Montorso.
n. 42 bambini di 2 e 3 anni presenti nell'Asilo Nido e Micronido "A PICCOLI PASSI" di Arzignano.
Per un totale di circa 180 beneficiari.

DESCRZIONE DELLE PROPOSTE con Proposta di donazione
N. 1 PANETTONE = 15 euro (Loison 1KG)
N. 1 PACCO NATALE= 25 euro (1 panettone Loison 1 KG; 1 bottiglia Prosecco Doc Prosit Extra Dry della Cantina Soldà; cioccolato di modica; il calendario della cooperativa realizzato grazie al contributo della CAME SpA; un caldo omaggio offerto dalla TUO TEAM)

INFO PRATICHE:

  • COME PRENOTARE. Scrivi o chiama per prenotare il tuo panettone o pacco di Natale ad:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo nell'oggetto: "PRENOTAZIONE PROGETTO NATALE 2021"
    Alessandra 347 3993290 Micaela 366 3218434
  • PUOI TROVARE LE PROPOSTE SOLIDALI presso il negozio della Cooperativa in Via Zara n.39 ad Arzignano a partire dal 29 novembre 2021. Seguici anche su FB e scopri i tutti i nostri punti vendita. CALENDAR IN PROGRESS
  • Puoi sostenere il progetto anche attraverso una donazione cliccando qui
    Codice IBAN IT71O0200860122000007186561